la Mobiliare

""
""

Contatto e feedback

Ha domande, suggerimenti o critiche? Le servono informazioni legali oppure desidera una consulenza personale? Ci contatti, la consiglieremo volentieri.

Trovate il vostro interlocutore

Richieste dei clienti

Siamo disponibili per voi in circa 80 località della Svizzera e del Principato del Liechtenstein:

Mobiliare della mia regione

Assistance Mobiliare 24h

Mobi24 vi soccorre in qualsiasi situazione d’emergenza: 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.

Numero di telefono: 00800 16 16 16 16

(valido in tutto il mondo e gratuito nella maggior parte dei paesi)

In caso di mancata connessione potete raggiungerci anche al numero +41 31 389 81 81 

 

Informazioni giuridiche telefoniche JurLine

L'ufficio d'informazioni giuridiche telefoniche JurLine è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Giuriste e giuristi esperti risponderanno a domande giuridiche di ogni tipo.

Questo servizio è a disposizione gratuitamente dei clienti con un'assicurazione di protezione giuridica della Protekta o con un'assicurazione economia domestica, veicoli a motore, viaggi o per aziende della Mobiliare.

 

Chiamata di ritorno da parte di JurLine

Richieste dei media

La comunicazione aziendale è a disposizione dei giornalisti per rispondere alle loro domande.

Richieste dei media

Richiesta di sponsoring

Criteri per le partnership di sponsorizzazione nazionali e interregionali.

Sponsorizzazione e evento

Feedback e domande generali

Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o critica – sarà un piacere aiutarla

Contatto e consulenza

Email info@mobiliare.ch

Sedi centrali

Centro notifiche Compliance

Tramite il Centro notifiche Compliance avete la possibilità di segnalare, anche in forma anonima, preoccupazioni o osservazioni motivate in merito a un comportamento scorretto o a una possibile violazione della legge. Tutte le informazioni che riceviamo attraverso questo sistema vengono mantenute strettamente confidenziali.

Centro notifiche Compliance