la Mobiliare

Alcuni servizi online disponibili solo in parte

Stiamo apportando alcuni miglioramenti ai nostri sistemi. Per questo motivo alcuni servizi online saranno disponibili soltanto in parte dal 19 aprile 2024 al 21 aprile 2024. In caso di problemi potete contattarci utilizzando il il formulario di contatto o la hotline di Mobi24 al numero 00800 16 16 16 16.

""
""

Portale clienti «la mia Mobiliare»

La vostra assicurazione in formato digitale

Il portale clienti «La mia Mobiliare» vi propone offerte allettanti e servizi utili. Dite così addio alla carta e avete sempre una panoramica dei vostri documenti assicurativi e dei sinistri. 

Scoprite la funzioni più interessanti:

  • Ticketshop della Mobiliare: approfittate di numerosi biglietti scontati e del diritto di prevendita per le categorie musica, cultura, festival e sport. 
  • Guida giuridica digitale: beneficiate di più di 4000 articoli, check list e modelli riguardanti le questioni giuridiche più disparate. 

Con il portale clienti «La mia Mobiliare» avete sempre a portata di mano anche tutte le vostre informazioni assicurative.

Beneficiate dei seguenti servizi: 

  • Notifica dei sinistri: possibilità di notificare i sinistri in modo semplice e rapido nonché di seguire lo stato dei sinistri ovunque e in qualsiasi momento. 
  • Panoramica delle assicurazioni: tutti i vostri contratti nell’archivio digitale. 
  • I vostri contatti: servizio di chiamata d’emergenza 24 ore su 24 e coordinate del vostro consulente. 

Scoprite il mondo digitale della Mobiliare con il portale clienti «La mia Mobiliare».  

Registrarsi ora

Avete domande sul portale clienti «La mia Mobiliare» o problemi con il login?
Nelle FAQ trovate risposte e soluzioni.  

Alle FAQ

""