Contatto e feedback
Ha domande, suggerimenti o critiche? Le servono informazioni legali oppure desidera una consulenza personale? Ci contatti, la consiglieremo volentieri.
Richieste dei clienti
Siamo disponibili per voi in circa 80 località della Svizzera e del Principato del Liechtenstein:
Assistance Mobiliare 24h
Mobi24 vi soccorre in qualsiasi situazione d’emergenza: 24 ore su 24, per 365 giorni all’anno.
Numero di telefono: 00800 16 16 16 16
(valido in tutto il mondo e gratuito nella maggior parte dei paesi)
In caso di mancata connessione potete raggiungerci anche al numero +41 31 389 81 81
Informazioni giuridiche telefoniche JurLine
L'ufficio d'informazioni giuridiche telefoniche JurLine è a vostra disposizione dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00. Giuriste e giuristi esperti risponderanno a domande giuridiche di ogni tipo.
Questo servizio è a disposizione gratuitamente dei clienti con un'assicurazione di protezione giuridica della Protekta o con un'assicurazione economia domestica, veicoli a motore, viaggi o per aziende della Mobiliare.
Richieste dei media
La comunicazione aziendale è a disposizione dei giornalisti per rispondere alle loro domande.
Richiesta di sponsoring
Criteri per le partnership di sponsorizzazione nazionali e interregionali.
Feedback e domande generali
Non esitate a contattarci per qualsiasi domanda o critica – sarà un piacere aiutarla
Email info@mobiliare.ch
Centro notifiche Compliance
Tramite il Centro notifiche Compliance avete la possibilità di segnalare, anche in forma anonima, preoccupazioni o osservazioni motivate in merito a un comportamento scorretto o a una possibile violazione della legge. Tutte le informazioni che riceviamo attraverso questo sistema vengono mantenute strettamente confidenziali.